Your browser does not support SVG

Atmosfera
d'incanto

Le nostre colline, l’oliveto, il lago, il frutteto e le nostre colture, qui tutto è davvero speciale.

L’azienda agricola è immersa nel verde, in un contesto prettamente naturalistico e tipicamente marchigiano, il luogo perfetto per ritrovare la pace dei sensi.


Un paradiso tra le colline

La tenuta

Il mulino dall’alto del colle domina l’intera tenuta,
20 ettari di natura incontaminata.

La tenuta in cui prende vita l’azienda agricola si estende su una superficie di 20 ettari, che si snodano lungo i pendii delle colline. Sulla cima del colle principale sorge il mulino, la casa del nostro pregiato olio extravergine di oliva. Il lago e la presenza di amichevoli animali completano questa cornice suggestiva.

20

Ettari


Eccellenza del territorio

L'oliveto

L’oliveto è costituito attualmente
da oltre 12.000 piante.

Il nostro oliveto è caratterizzato dalla presenza di oltre trenta varietà, di cui almeno venti autoctone, tra le quali si distinguono alcune tipologie particolarmente pregiate, come la raggia, la mignola, il piantone di Mogliano e la taggiasca. La qualità delle olive, abbinata alla tecnologia del nostro frantoio di ultima generazione con estrazione a freddo, garantisce all’azienda un olio squisito, profumato e ricco di polifenoli.

17

Ettari


Dolcezza infinita

Il frutteto

Un magnifico frutteto colora le nostre colline
con le sue particolari varietà.

L’oliveto è affiancato da un frutteto composto da circa 2.000 alberi e da 4.000 mq di more. Qui sono presenti molte varietà autoctone tra cui il pesco settembrino, la mela rosa e la mela abbondanza oltre a numerose piante di albicocche, ciliegie, susine che addolciscono così la cornice di questo luogo incantevole. La bontà della nostra frutta ci consente di produrre delle deliziose confetture.

2

Ettari

Prenota ora We will inform you when the product arrives in stock. Just leave your valid email address below.
Email Quantity We won't share your address with anybody else.