Istruzioni per l'accoglienza
Gli ospiti sono pregati di comunicare alla Direzione l’orario di arrivo.
Qualora i gentili ospiti subiscano un imprevisto o non riescano a raggiungere la struttura nell’orario comunicato, potranno contattare Martina utilizzando il numero mobile +39 3481481490 per avvertire del ritardo o per avere informazioni su come poterci trovare.
All´arrivo ogni ospite è pregato di consegnare un proprio documento di identità valido per espletare tutte le formalità amministrative e burocratiche.
Norme di comportamento
Si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 09:00.
In merito a furti o possibili smarrimenti, la direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.
Il parcheggio all'interno della struttura non è custodito: pur non sussistendo particolari rischi per i vostri mezzi vi consigliamo, per maggior sicurezza, di chiudere a chiave le autovetture.
È severamente vietato fumare all’interno degli appartamenti. I fumatori sono inoltre pregati di gettare i mozziconi negli appositi posacenere o nei bidoni dell'immondizia del proprio appartamento.
L’agriturismo effettua la raccolta differenziata. Si chiede agli Ospiti di utilizzare gli appositi contenitori che troverete nell'appartamento.
È vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra, ferri da stiro e fiamme libere.
Preghiamo gli ospiti di non lasciare le stoviglie fuori dalla cucina e di riporle pulite.
I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno.
Invitiamo i nostri ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.
L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nella struttura.
È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee alla struttura, salvo accordo.
Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente, degli animali e di ridurre al minimo gli sprechi.
Alcune delle aree aziendali sono vietate o chiuse, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di divieto.
I bambini all’interno dell’agriturismo devono sempre essere accompagnati da un adulto responsabile, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
La Direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad animali, piante, oggetti, arredi ed attrezzature.
Condizioni contrattuali
Prenotazione e conferma:
Le prenotazioni possono essere effettuate sia telefonicamente che via mail. Una volta verificata la disponibilità sarà nostra premura rispondere entro le 24 ore dalla richiesta.
E' richiesto il pagamento anticipato della prima notte entro 7 giorni dall'inizio del soggiorno. In caso di mancato pagamento, la prenotazione sarà ritenuta nulla.
Check-IN:
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 del giorno dell’arrivo.
In caso di arrivi in orario diverso da quanto indicato all’atto della prenotazione, si prega di comunicarlo in anticipo.
È necessario disporre di un documento personale in corso di validità.
Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione potrà decidere liberamente di annullare l’intera prenotazione.
Check-OUT:
Entro le ore 11.00 del giorno della partenza.
Preghiamo di non lasciare cibo o bevande all’interno della camera.
Nel caso vi fosse necessità di trattenersi più a lungo, preghiamo di comunicarlo in anticipo per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività.
La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.
Pagamenti:
Il saldo del soggiorno verrà versato il giorno della partenza.
I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono: contanti, bancomat e carte di credito
Eventuali fatturazioni multiple o particolari vanno richieste il giorno prima della partenza.
Modalità di disdetta:
La disdetta della prenotazione dovrà pervenire tramite mail.
Nel caso in cui sia già stato versato l'importo della prima notte, questo verrà rimborsato per intero se la disdetta sarà formalizzata entro 7 giorni dall'inizio del soggiorno. Se la disdetta perverrà invece successivamente, l'importo della prima notte verrà trattenuto.
La prima colazione
La prima colazione è compresa nella tariffa del soggiorno e viene offerta con servizio da asporto. Al momento del Check-in vi verrà consegnato un menù a scelta, in cui potrete selezionare i prodotti che vorrete trovare nel cestino che vi verrà consegnato all'orario concordato nel vostro appartamento. Eventuali bevande calde dovranno invece essere preparate in autonomia.
Allergie o intolleranze
Eventuali allergie o intolleranze devono essere comunicate al momento della prenotazione, o comunque prima dell'arrivo in struttura. Insieme alla Direzione verrà trovate la soluzione migliore per gestire la prima colazione. Si declina invece qualsiasi tipo di responsabilità per mancata comunicazione di allergie e intolleranze e per cibi preparati autonomamente dagli ospiti all'interno della struttura.
Riassetto appartamenti
Il cambio biancheria da bagno e delle lenzuola è previsto una volta a settimana
Possono essere richieste pulizia e forniture di biancheria extra a pagamento.
I bagni sono dotati di asciugacapelli.
Free Wi-Fi
È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito con password da richiedere alla Direzione.
Ospiti a 4 zampe
Gli animali domestici sono sempre i benvenuti nella nostra struttura, ma non possono salire su divani e letti! In ogni caso, nel rispetto degli altri ospiti, delle norme igienico-sanitarie e per la sicurezza di tutti, gli animali devono essere sempre tenuti al guinzaglio. Le deiezioni devono essere raccolte dai proprietari e gettate nell'immondizia.
Il lago
La struttura è impreziosita dalla presenza di un lago naturale che si trova in prossimità degli appartamenti. Il lago è recintato e l'accesso è severamente vietato per questioni di sicurezza. All'interno della recinzione sono inoltre presenti animali che possono essere avvicinati soltanto dall'esterno della recinzione. La Direzione declina qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti accorsi ad ospiti che violano i divieti di cui sopra
Distanza dagli alveari
La nostra azienda ospita al suo interno diverse famiglie di api che producono il nostro squisito miele millefiori. In prossimità degli alveari sono disposti cartelli che indicano il divieto di avvicinarsi alle casette. La Direzione declina qualsiasi responsabilità per incidenti accorsi ad ospiti che non si attengano ai divieti di cui sopra. Eventuali soggetti allergici sono pregati di comunicarlo alla Direzione al momento dell'arrivo e di adottare tutte le misure necessarie per scongiurare qualsiasi tipo di inconveniente.